CASTELGOMBERTO 9 agosto 2019 ore 6 Dalle 18:30 di ieri sera circa, i vigili del fuoco sono impegnati a Castelgomberto per la ricerca di una donna di 51 anni cui non si hanno più notizie da ieri mattina. Le ricerche vengono coordinate dall’unità di comando dei vigili del fuoco.
L’elicottero, Drago 81 del reparto volo di Venezia, ha effettuato prima delle effemeridi un sorvolo di 40 minuti della zona interessata con esito negativo. Altre ricerche sono state effettuate con fuoristrada e squadre a piedi nelle zone di Valdimolino, in località Bernuffi e Sant’Urbano.
Durante la notte, le ricerche sono proseguite anche con un drone termico dei vigili del fuoco di Trento, mentre dalla mattina sono impegnati anche i nuclei cinofili
ore 12.45 Le ricerche della donna di 51 anni, non sposata, scomparsa da ieri mattina, portate avanti per tutta la notte e la mattinata di oggi da parte dei vigili del fuoco con l’aiuto dei droni e di un elicottero, dai volontari della Protezione civile di Valdagno e dai carabinieri della compagnia di Valdagno, non hanno dato esito positivo: la donna sembra scomparsa nel nulla. Tutta la zona intorno alla frazione di Valle, dove la 51enne abitava, è stata setacciata. Ora le ricerche proseguono anche nelle località vicine.
ore 15 È stata trovata e sta bene la 51enne di cui non si avevano più notizie da ieri mattina. La donna è stata ritrovata dai soccorritori, al buio, nel seminterrato della chiesa di Valle di Castelgomberto.