80°Anniversario 1939-2019

80mo Anniversario 1939-2019 della Fondazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Tanti auguri a tutto il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco , siano essi Permanenti , Volontari , Amministrativi , a tutti coloro che con grande professionalità, preparazione e continua formazione portano avanti il loro impegno per un obiettivo comune, alla popolazione, nel Soccorso Tecnico Urgente , un grosso augurio.

Per l’occasione Ringraziamo di cuore l’On Erik Pretto che ha speso come sempre parole di supporto e di gratitudine a tutto il Corpo ed nostro operato :

Vicenza, 27 febbraio 2019 – “Al ‘Corpo più amato dagli italiani’, come certificato da Eurispes, i migliori auguri e i più sentiti ringraziamenti per l’opera preziosa svolta in 80 anni di benemerito servizio”. Così il deputato vicentino della Lega, Erik Pretto, a proposito dell’80mo anniversario della fondazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
“Una grande realtà – sottolinea l’esponente leghista – composta da Vigili volontari, permanenti e amministrativi sempre pronti ad intervenire con grande professionalità, spirito di abnegazione e di sacrificio. Specialmente in occasione delle emergenze dovute al maltempo, che anche il nostro Veneto ha purtroppo recentemente conosciuto, la cittadinanza ha saputo riconoscere con affetto l’importanza del lavoro fatto da queste donne e uomini coraggiosi. Il Sottosegretario all’Interno, Senatore Stefano Candiani , sta facendo un grande lavoro per sostenere la loro opera di soccorso e di vicinanza ai territori e alle comunità in cui svolgono un prezioso servizio, segno che la politica e le istituzioni sono vicine”.

erik pretto

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...