Corso Capi Squadra Volontari

ATTENZIONE ! COMUNICATO IMPORTANTE !!!

Come è noto la nostra Associazione Nazionale sta collaborando con il Dipartimento e la Direzione Centrale per la Formazione affinché Il Corso a CSV si tenga nella tempistica indicata dal Capo Dipartimento ovvero parta regolarmente il 24 settembre 2018 !!

È noto anche che molti Comandi Provinciali , come per altro esplicitato nella circolare, dovevano dare questi dati entro e non oltre il 30 maggio 2018, ma ad oggi pare non abbiano fornito ancora nulla anzi in taluni casi ci segnalano addirittura azioni di depistaggio con false informazioni tipo “ ma quello è un vecchio bando e non è più valido , non c’è nessun corso “ .

La data ultima di invio dei dati si ricorda che è DOMANI , Mercoledì 25 Luglio -2018 !!!!!!

L’Anvvfv che come sapete si è sempre battuta e ha ottenuto l’emanazione della circolare , lavora indipendentemente dall’eventuale appartenenza o meno al nostro sodalizio per TUTTI i VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI dei distaccamenti operativi .

Abbiamo pertanto aperto un censimento parallelo a cui le nostre sezioni su tutto il territorio nazionale stanno facendo confluire i dati per verificare che i comandi facciano i loro lavoro , dando i dati corretti e segnalando nel contempo tutte le azioni messe in atto da soggetti interessati a boicottare la procedura per il quale verranno richiesti specifici provvedimenti disciplinari . Non escludiamo anche di fare causa civile con richiesta di risarcimento danni per i nostri associati , laddove ,nei casi più gravi , si ritrovassero impossibilitati a partecipare al concorso per via di tali atteggiamenti .I seguenti dati :

Al fine di evitare quanto sopra CHIEDIAMO che ci vengano segnalati da tutti i DISTACCAMENTI operativi Volontari di tutta Italia con una mail a :

sede.nazionale@anvvfv.org

Numero VIGILI Volontari in forza al distaccamento alla data odierna

Numero CSV In servizio al Distaccamento alla data odierna

 

QUESTO DATO È INDISPENSABILE per STABILIRE E QUINDI METTERE A BANDO I POSTI per la vostra sede . Differentemente, il corso verrà fatto senza di voi ( ricordo che l’ultimo fu eseguito nel 2006 !!!! )

CHIUNQUE può mandare il dato , anche un vigile del distaccamento : basta una semplice mail . Se arrivano più dichiarazioni raccogliamo tutto e ci serve per non farvi escludere ! IL CORSO SARÀ ON LINE come nel 2006 , con docenti e tutor – Esame scritto ai Comandi Provinciali Ancora una volta stiamo dimostrando di essere gli unici che hanno davvero interesse che la componente non muoia .

AIUTATECI ad AIUTARVI

PRESENTI COME SEMPRE ANCHE NOI

Partiti anche noi con la richiesta di partecipazione ai Corsi di Capo Squadra , raccolti tutti i dati di chi presenta i requisiti per il corso , parteciperemo  con 6 candidati , siamo orgogliosi di poter avere questa grossa opportunità per la nostra piccola realtà , un plauso ed un grosso in bocca al lupo per questi nostri colleghi e amici per questa crescita professionale e con l’auspicio che il nostro distaccamento possa sempre arricchirsi di nuovi elementi e di una preparazione ancora più ampia .

I volontari di Recoaro Terme

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...